Paper Moon

Paper Moon

La carta che ci gira intorno

Cose di carta, stampate o colorate in pasta, per gli usi più disparati: la decorazione, il decoupage, il collage, il packaging creativo. Per impiegare creativamente il proprio tempo nelle tante attività che richiedono l’uso di elemento magico come la carta. Per la decorazione di un regalo, la realizzazione di biglietti d’auguri e segnalibri originali mediante accoppiatura a cartoncini coordinati, il rivestimento di oggetti o di piccoli accessori d’arredo. Prodotti di cancelleria originali e curiosi, per uso personale o per gustosi e inaspettati regali di compleanno o per le feste comandate.

Avvertenza: molti dei nostri partner selezionati producono in luoghi lontani. Il servizio di spedizione, per rimanere economicamente allineato al valore del prodotto, viene affidato ai player globali delle spedizioni massive. Fate attenzione alla consegna stimata, può arrivare a 50 giorni e oltre. Considerate comunque che al superamento di un importo modesto e variabile per tipologia di articolo, anche  la spedizione può diventare gratuita.

Un'eclettica compagna della nostra quotidianità

Prodotta dalle materie prime antiche, come papiro, pergamena, riso, canapa, lino, cotone, fino alla moderna produzione industriale basata sulla cellulosa e sulle fibre riciclate, la carta non ha mai smesso di rappresentare una rivoluzione culturale e contribuire all’evoluzione dell’umanità. E non è più soltanto il supporto per la scrittura e del sapere  ma si è arricchita di una molteplicità di usi e declinazioni. A volte anche con l’uso delle materie prime “primitive” come valore aggiunto.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!