FAQ bandiere

FAQ bandiere

 

Che colore ha la fascetta nel microforato?

La fascetta è bianca e non stampabile.

Posso lavare la bandiera?

Sì, puoi lavare la bandiera in lavatrice a 30° con detergente liquido. Un lavaggio frequente mantiene il prodotto in buone condizioni a lungo.

Come scegliere il tipo di base?

Per un utilizzo all’esterno consigliamo una base metallica mentre per gli interni consigliamo una base a croce. In questo caso la consegna include anche una sacca da riempire con l’acqua per dare maggiore stabilità alla struttura. Per l’impiego ad esempio in un prato il picchetto è la soluzione più adatta.

Bandiere – Pubblicità da esterni per attirare l’attenzione

Per i negozianti, gli espositori delle fiere o le aziende la pubblicità esterna rappresenta un ottimo sistema per attirare l’attenzione di passanti e potenziali clienti sulla propria attività, i prodotti e le novità. Un espositore a bandiera può essere installato facilmente e rapidamente in vari posti grazie al piede di sostegno e alla praticità del banner.

Resiste a raggi UV e agenti atmosferici, può essere lavato e se ben tenuto può durare fino a 2 – 3 anni. In base all’ambito d’uso e al tipo di logo le bandiere sono disponibili in dimensioni e forme diverse, così in occasione di grandi manifestazioni possono essere utilizzati espositori a bandiera alti, mentre dentro o davanti ai negozi quelli più piccoli. Anche all’ingresso di un hotel o un grande magazzino, negli stand fieristici o per decorare un posto, l’espositore a bandiera fa sempre un ottimo effetto.

Efficiente servizio di assistenza, produzione rapida e risultati di stampa ottimali

Affidaci la stampa del tuo espositore a bandiera e già prima di effettuare l’ordine riceverai un’assistenza su misura delle tue esigenze. Il nostro team addetto all’assistenza ti fornisce una consulenza telefonica per scegliere il giusto espositore e gli accessori. Potrai avere inoltre informazioni utili sul tessuto, il piede di sostegno, gli accessori optional e la stampa dei tuoi dati.

Prima di eseguire la stampa, effettuiamo un controllo automatizzato dei tuoi dati per confermarne l’idoneità alla stampa. I nostri modelli di stampa ti offrono i presupposti ideali per realizzare i tuoi layout. Se ordini gli espositori a bandiera per la prima volta online, ti consigliamo il nostro controllo dati professionale. I collaboratori del nostro settore prestampa verificano la correttezza dei margini, gli eventuali errori e individuano la risoluzione ideale per la tua grafica. Proprio per gli espositori da 3 m in su tale procedura è essenziale per ottenere risultati ottimali.

Consegniamo i tuoi beachflag in pochissimi giorni lavorativi. Alla pagina di configurazione puoi decidere in che data ricevere l’ordine a seconda dell’urgenza. Grazie alla possibilità di richiedere tirature diverse, puoi ordinarci anche un singolo espositore. Ovviamente, quanto più esteso è il volume dell’ordine, tanto più basso sarà il prezzo/pezzo.

Stampiamo i tuoi espositori a bandiera assicurandoti una stampa nitida e di grande effetto.

Tessuto flag

Il tessuto flag è un tessuto molto leggero con i suoi 110 g/m² e si contraddistingue grazie alle seguenti proprietà: tessuto molto leggero 110 g/m², non coprente, così anche in caso di vento assicura la visibilità a rovescio del messaggio pubblicitario; superficie satinata, per stampa ad alta risoluzione, nitida e dai colori intensi; lavabile a 30° per la protezione dalla corrosione; resistente ai raggi UV, durata di 2 – 3 anni; elevata resistenza antistrappo, con il riporto per rinforzare il bordo con asole, che rende la bandiera particolarmente resistente;     ignifugo (certificazione B1); la bandiera è sostituibile

Tessuto microforato mesh

Questo tessuto microforato da 110 g/m² è prodotto in 100% poliestere. È resistente allo strappo e bielastico, quindi ideale per un utilizzo all’esterno. I fori di cui è dotato lo rendono durevole anche se esposto al vento.

Suggerimento

In caso di uso frequente in ambienti esterni consigliamo di lavare l’espositore a bandiera ogni 2 – 3 mesi per prolungarne la durata nel tempo. Agenti atmosferici e corrosione attaccano il tessuto e ne riducono la durata d’utilizzo. Un lavaggio a 30° e con detersivo liquido in una normale lavatrice di uso domestico pulisce il materiale perfettamente senza scolorire la stampa.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!